Opening Hours : Da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 19
  Contact : 06 4202 0927

Conosci i dentisti dello Studio Barberini

Dr. Marco Rossi

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1998 con 110 su 110 presso l’Università di Roma, dal 1999 è dedito alla libera professione con attenzione prevalente alla chirurgia implantare, alla parodontologia, e alla protesi su denti naturali e impiantati.

Iscritto alla società Italiana di Parodontologia dal 2000, partecipa ai corsi di specializzazione in parodontologia della scuola del Dr Cortellini, al Master in Chirurgia avanzata del Prof. Chiapasco presso l’Università di Parigi e al corso annuale di Protesi Fissa tenuto dal Dr Massironi.

QUALCOSA DI PIU’ DI UN CURRICULUM

Fin  dall’inizio della mia attività ho sentito come la parodontologia e l’implantologia fossero le chiavi di lettura ideali per la soluzione di casi clinici complessi in cui il pericolo della perdita dei denti naturali e la necessità di sostituirli con degli impianti rappresentavano il requisito e l’aspettativa fondamentali. Questo ha motivato la mia attenzione professionale e l’ha spinta a conoscere e utilizzare gli strumenti più attuali e nello stesso tempo semplici che potessero restituire, almeno in parte, il sorriso alle persone che pensavano di doverci rinunciare per sempre. in più di 10 anni di attività e di continuo aggiornamento professionale le conoscenze teoriche e le loro applicazioni cliniche mi hanno permesso di elaborare piani di trattamento anche in casi casi molto compromessi, quei casi in cui una volta sarebbe stato inevitabile il ricorso alle pinze di estrazione e alla dentiera“.

Dr.ssa Benedetta Prandi

Laureata cum laude in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1998 presso l’Università la Sapienza di Roma, ha frequentato il reparto di Endodonzia e Odontoiatria Conservativa dell Università la Sapienza fino al 2000

Dr. Andrea Terenzi

Laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1998 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore in Roma. Ufficiale Odontoiatra nella Marina Militare dal 99 al 2000 si è occupato di conservativa endodonzia e chirurgi a presso Ospedale Militare di Ancona.