Opening Hours : Da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 19
  Contact : 06 4202 0927

Ortodonzia

L’Ortodonzia (o Ortognatodonzia) è quella branca dell’odontoiatria che studia e, quando è possibile, migliora il sorriso grazie a uno spostamento strategico dei denti.
Lo scopo dell’ortodonzia e’ costruire la bellezza del sorriso armonizzando denti, labbra e ossa mascellari.
Un sorriso attraente e’ un ottimo strumento per contribuire alla tua autostima e all’immagine che hai di te, e non solo a quella che il mondo ha di te.
Nello studio dentistico Barberini cerchiamo di individualizzare il trattamento e di farlo a misura del nostro paziente dopo aver effettuato un check up radiografico ( ci avvaliamo del sistema cefalometrico dolphin, uno dei software piu’ innovativi in commercio) un check up fotografico e lo studio dei modelli sviluppati sull’impronta delle arcate.
In questo modo siamo in grado di proporti un giusto percorso individualizzato per raggiungere il tuo obiettivo , aiutandoti a scegliere la soluzione economicamente ed esteticamente piu giusta per te.
Questo approccio ci sembra il più giusto e rispettoso delle esigenze altrui, costituendo un punto d’incontro ideale tra i desideri individuali e i protocolli terapeutici, tra quello che si vorrebbe fare e quello che si può fare.
Non ci sono trattamenti standard, durate sovrapponibili tra persone diverse e le soluzioni possono essere varie:

  • Ortodonzia classica o con bracktes trasparenti ( in vetro zaffiro)
  • mascherine trasparenti rimovibili
  •  il sistema linguale (Incognito) – l’ultimo ritrovato della tecnica
146